Cerca

TORINO. Inseguimento a Torino Sud, arrestato 45enne

TORINO. Inseguimento a Torino Sud, arrestato 45enne

Dopo un lungo inseguimento a Torino Sud, un uomo di 45 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Dagli accertamenti è emerso che sull'auto su cui viaggiava, erano state montate targhe rubate. L'uomo è stato quindi anche denunciato per false attestazioni sull'identità personale, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, danneggiamento aggravato e riciclaggio.

L'inseguimento è iniziato dopo che gli agenti hanno notato una Fiat Punto che transitava in via Corradino, poco dopo le 20.30 della sera scorsa, e che, alla vista delle volanti, ha cambiato repentinamente direzione, imboccando, a tutta velocità, corso Rosselli per dirigersi verso Moncalieri e rientrare nel territorio di Torino da via Ventimiglia. L'uomo ha poi imboccato corso Caio Plinio, è entrato in un'area di servizio e ha preso in contromano una rotonda, per poi attraversare via Villa.

Trovandosi bloccato, il 45enne, già noto alle forze dell'ordine, ha tamponato una volante e ha abbandonato l' auto per scappare a piedi. Gli agenti lo hanno bloccato in via Sestriere a Moncalieri e lo hanno trovato in possesso di arnesi atti allo scasso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori