AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Dicembre 2016 - 13:09
Gam a Torino
Una settantina di eventi in agenda nel 2017 a Torino con due novità: la doppia edizione di CioccolaTò, in calendario a febbraio e a novembre, e la mostra 'L'emozione dei colori nell'arte' alla Gam, dal 14 marzo al 23 luglio, con opere di Kandinsky, Paul Klee e Giacomo Balla. Il programma è stato illustrato oggi, in un incontro presso la sede dell'Ascom, presente la sindaca Chiara Appendino con gli assessori Alberto Sacca e Francesca Leon. Confermati quasi tutti i principali appuntamenti degli anni scorsi, a eccezione del Festival Jazz - sostituito da Narrazioni Jazz che è stato affiancato al Salone del Libro a maggio - e del Festival di Musica Classica.
"La programmazione è fondamentale perché ci permette dal punto di vista comunicativo di essere più forti e di coinvolgere gli altri soggetti con cui dobbiamo fare sistema. Presentiamo il frutto di un lavoro di squadra, il turismo deve essere affrontato a 360 gradi", ha spiegato la sindaca.
"Abbiamo offerto totale collaborazione alla nuova Giunta, come abbiamo fatto con le precedenti amministrazioni. Lavorare insieme è stato un grande valore, abbiamo sempre creduto nel turismo. Non bisogna abbassare la guardia sul prodotto cultura", ha detto la presidente dell'Ascom Maria Luisa Coppa.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.