AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Giugno 2016 - 10:20
polizia e carabinieri
Una banda di rapinatori seriali di farmacie e sale da gioco è stata sgominata a Torino da una operazione congiunta di carabinieri e polizia. In manette sono finiti tre italiani di 36, 38 e 41 anni: sono accusati di tre colpi, messi a segno tra il novembre 2014 e il gennaio 2015.
Armati di pistola e raschietto da muratore, agivano all'ora della chiusura, a volto coperto da passamontagna, e con particolare violenza. La banda è stata individuata dagli investigatori grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, che hanno immortalato in particolare uno di loro, che è zoppo, e alle testimonianze delle vittime.
In un'occasione un farmacista era stato minacciato e fatto inginocchiare con la pistola puntata alla testa, sotto gli occhi dei clienti a loro volta rapinati.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.