Cerca

TORINO. Tav: No Tav, "ora ci aspettiamo che Torino dica cose chiare"

TORINO. Tav: No Tav, "ora ci aspettiamo che Torino dica cose chiare"

Dopo l'elezione a sindaco di Chiara Appendino "ci aspettiamo che Torino dica chiaro che non investirà, né economicamente né politicamente sul Tav, e saremo pronti a gioire per ogni segno di discontinuità rispetto al passato, ma anche pronti a contrastare tutto ciò che invece manterrà il sistema di potere". E' la presa di posizione dei No Tav così come viene espressa su Notav.info, voce ufficiosa del movimento della Valle di Susa.

"Vedremo - si legge - se Torino uscirà, alla luce del voto, fuori dall'osservatorio, anzi lo auspichiamo". "A chi ci critica per sport - dice ancora l'articolo - diamo un contentino, ribadendo anche in questo caso che la nostra lotta non ha mai dato deleghe a nessuno (e mai lo farà), e che la nostra bandiera ha impresso il lungo percorso fatto con le mille anime del nostro movimento e ci ricorda, oggi come ieri, che la strada da fare è ancora lunga, in salita e faticosa".

Il movimento annuncia che domani "ci ritroveremo per organizzare un'altra importante estate di lotta che ci vedrà impegnati a contrastare il cantiere e a immaginarci un autunno conflittuale".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori