AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Maggio 2016 - 11:37
arresto
Tre borseggiatori di turiste sono stati arrestati dalla polizia nella zona della stazione di Torino Porta Nuova. Di età compresa tra 26 e 37 anni, di origine romena, avevano ideato una tecnica per mettere a segno i colpi: due rallentavano le donne che passeggiavano mentre il terzo sfilava il portafogli dalla borsa di una di loro. A permettere agli agenti di individuarli è stato un passante che ha assistito a un furto e li ha seguiti. Una telecamera di sorveglianza li ha poi immortalati mentre si dividevano il bottino sottratto a una turista francese. Quando gli agenti sono arrivati, il gruppo stava per mettere a segno un nuovo furto.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.