AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Aprile 2016 - 16:18
Verrà ripulito già da domani il monumento ai partigiani imbrattato nella notte a Torino. Lo rendono noto Nadia Conticelli e Daniela Todarello, presidente e coordinatrice Commissione Cultura della Circoscrizione 6 del capoluogo piemontese.
"Il monumento verrà ripulito già da domani, con i soldi della collettività, per cancellare quello è che uno spregio ad uno spazio pubblico, e quindi di tutti - dicono Conticelli e Todarello -. L'inaugurazione di oggi della pista ciclabile quindi è ancora più significativa poiché è il simbolo di un porzione di territorio e soprattutto di umanità recuperati al degrado".
"La lotta di liberazione è la lotta per i diritti di tutti, diritti che vanno continuamente difesi e riaffermati anche attraverso l'essere pienamente cittadini delle nostre comunità", aggiungono le deputate torinesi del Pd Anna Rossomando e Paola Bragantini.
"Celebriamo il 25 aprile come la lotta per la libertà di tutti - conclude Isabella Martelli, segretaria del circolo Pd Barriera Di Milano-Falchera - anche di chi manifesta in modo vile e incivile il dissenso".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.