Cerca

TORINO. IoLavoro, a tre scuole Piemonte premi Pic Your Skill

TORINO. IoLavoro, a tre scuole Piemonte premi Pic Your Skill

IOLAVORO

Sono stati consegnati oggi a IoLavoro i premi della seconda edizione del concorso fotografico Pic Your Skill per l'interpretazione fotografica più divertente e rappresentativa dei mestieri in gara nei campionati regionali WorldSkills Piemonte 2015. Tutte le foto sono pubblicate sulla pagina Facebook di WorldSkills Piemonte. Al concorso hanno partecipato 24 agenzie formative e istituti scolastici, 100 studenti hanno realizzato 54 foto, 17.000 sono i 'like' ricevuti per votare i vincitori.

Il primo premio è andato a uno studente di 16 anni dell'Istituto Sacro Cuore di Vercelli; il secondo agli studenti del Cnos-Fap Bra (Cuneo) e il terzo ad una studentessa 18enne dell'Ipsia Castigliano di Asti.

Alla presenza dei rispettivi istituti scolastici e agenzie formative sono stati premiati gli autori delle tre foto più votate, che hanno ricevuto in premio un buono spesa da utilizzare in attrezzature tecniche e didattiche: 1500 euro al primo, 1000 euro al secondo, 500 euro al terzo istituto classificato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori