AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Aprile 2016 - 12:44
guardia di finanza
Prometteva investimenti che avrebbero reso un tasso d'interesse del 25% annuo. In realtà l'uomo, un trader abusivo scoperto dalla Guardia di Finanza di Vercelli, usava i soldi che si faceva consegnare da amici e conoscenti, per spese personali e operazioni speculative di trading on-line. Con questo meccanismo il truffatore s'è fatto consegnare un totale di 1,3 milioni di euro, di cui 975 mila non ancora restituiti. L'accusa, per lui, è di abusivismo finanziario. Altre due persone sono state denunciate. Le Fiamme Gialle, su mandato della procura, gli hanno notificato una misura cautelare con l'obbligo di presentarsi quotidianamente in Polizia.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.