AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Gennaio 2016 - 18:18
Roberto Cota
"Per certi media a Torino le cose vanno più o meno bene. Invece poi si scopre che la qualità della vita e' in caduta libera, che c'è insicurezza, che non ci sono prospettive di sviluppo". Lo ha affermato a Radio Italia 1 il segretario della Lega Nord Piemont, Roberto Cota.
"In campagna elettorale bisogna far emergere questa realtà al di là dei lustrini e della propaganda - aggiunge -. Esiste una differenza enorme tra centro e periferia, e questo è anche il frutto di una certa concezione della sinistra dell'immigrazione e della pseudo-integrazione. Dopo le Olimpiadi hanno voluto costruire un'immagine artefatta della città, ma dietro le 'olimpiadi niente'. Il super lodato Chiamparino ha in realtà fatto le Olimpiadi coi soldi del governo Berlusconi ed è riuscito nel contempo a riempire Torino di debiti: chiedete a Fassino... Ora per risalire la china non basta fare un po' di pubblicità al centro o ai musei, ma bisogna far saltare la cappa di interessi che da troppi anni soffoca Torino".
Per l'esponente del Carroccio, inoltre, "Fassino rappresenta il vecchio sistema di potere della sinistra su Torino", mentre la Appendino "rappresenta i 5 Stelle, un movimento che si ferma alla protesta: quando ci sono problemi veri come a Quarto, scappano a gambe levate scaricando sul Sindaco".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.