AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Dicembre 2015 - 15:44
Questura
Una minorenne di origini congolesi è stata fermata ieri notte alla stazione di Domodossola. Era a bordo di un treno diretto a Parigi. Poche ore prima, la questura di Roma aveva segnalato la scomparsa della giovane, ospite di una casa famiglia.
La ragazza, 12 anni, viaggiava con la zia venuta dalla Francia per portarla via da Roma dopo che in Congo le sono stati uccisi i genitori. Per passare il confine a Domodossola la minorenne ha presentato un documento irregolare, intestato ad un'altra persona. E' stata portata in una casa famiglia del Biellese, in attesa di far ritorno a Roma. La zia, fermata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, è stata poi rimessa in libertà.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.