AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Ottobre 2015 - 18:14
Anche in Piemonte i corrieri espresso andranno sempre meno porta a porta per consegnare i pacchi acquistati su Internet. I prodotti potranno essere ritirati dal benzinaio. In Piemonte sono 18 le stazioni di servizio TotalErg, nelle quali saranno installati armadietti elettronici.
Il servizio, nato dalla collaborazione tra TotalErg e InPost, è stato presentato a Torino, nell'area di servizio di TotalErg lungo la strada comunale di Altessano, a pochi passi dallo Juventus Stadium. All'evento erano presenti Enzo Lavolta, assessore allo Sviluppo, Innovazione, Ambiente del Comune di Torino, Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg, Stefano Moni, amministratore delegato di InPost ed Emanuele Rollè, Marketing Manager di Tnt Italy. Sono quattordici le regioni coinvolte nell'accordo tra TotalErg e InPost, tra i primi gruppi al mondo nell'offerta di servizi di spedizione a supporto dell'e-commerce, in collaborazione con Tnt Italy. L'intesa consente di spedire e ritirare 7 giorni su 7, 24 ore su 24, merce acquistata on-line in oltre 200 stazioni di rifornimento carburante TotalErg della Penisola.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.