AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Ottobre 2015 - 11:19
Oltre 300 grammi di droga e un orologio Rolex del valore di 9 mila euro e mezzo. E' quanto ha sequestrato la guardia di finanza al confine tra il Verbano Cusio Ossola e la Svizzera. Nel solo mese di settembre le fiamme gialle hanno fermato 49 persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti.
In particolare, i finanzieri, grazie ai cani antidroga Mali, Saco, Aqua e Quentin, hanno sequestrato, sia sui treni della linea del Sempione che su autovetture fermate ai valichi stradali di Iselle e Piaggio Valmara, oltre 323 grammi di sostanze stupefacenti: marijuana, hashish, cocaina e anfetamine.
Il Rolex, invece, è stato sequestrato in collaborazione con i funzionari doganali ad un viaggiatore che non lo aveva denunciato al momento di entrare in Italia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.