Cerca

TORINO. Lavazza caffè ufficiale Us open,servito a 700mila spettatori

TORINO. Lavazza caffè ufficiale Us open,servito a 700mila spettatori

Lavazza

Lavazza è sponsor ufficiale degli Us Open di tennis, che si sono aperti oggi a New York. L'azienda italiana, che dall'inizio dell'anno ha tra i suoi testimonial la giocatrice Caroline Wozniacki, numero 4 nel ranking mondiale, ha infatti siglato un accordo pluriennale con la Federazione Americana di tennis (Usta). In qualità di caffè ufficiale della prova del grande slam, la Lavazza è presente all'interno del 'National Tennis Center' con due nuovi bar Lavazza ed in vari spazi commerciali, ristoranti, suite, players lounge, nella sala stampa ed in tutte le aree di accoglienza. Oltre 700 mila persone - è l'affluenza prevista agli Us Open da oggi al 13 settembre, potranno gustare il caffè italiano.

La partership con gli Us open rappresenta per il gruppo torinese la "maggiore sponsorizzazione del tennis in Nord America, dopo il Bnp Paribas Open-Indian Wells in California e la Rogers Cup in Canada".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori