AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Agosto 2015 - 19:19
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Belli, innamorati e ora anche marito e moglie. Dopo le nozze civili nel Principato di Monaco, sabato scorso, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono scambiati le promesse d'amore in una suggestiva cerimonia religiosa sul Lago Maggiore. Il fatidico sì all'ora di pranzo nella cappella della residenza privata dei Borromeo, sull'Isolino di San Giovanni, giusta cornice da fiaba per quello che è considerato il matrimonio dell'anno. La favola dell'estate 2015 ha avuto il suo lieto fine dopo sette anni di fidanzamento. Pierre Casiraghi, 27 anni, e Beatrice Borromeo, 30 anni tra pochi giorni, si sono conosciuti alla Bocconi di Milano, dove hanno studiato. Da allora il terzogenito della principessa Carolina di Monaco e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, e la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, non si sono più lasciati. Sposi e famigliari sono arrivati a Stresa già ieri, per un cocktail pre-nozze. Look total white per marito e moglie, con la bella giornalista dal sangue blu che sfoggiava dei fiori tra i boccoli biondi, mentre lo sposo in camicia bianca, pantaloni chiari e giacca blu. Uno stile minimal, elegante ma semplice, come quello della festa della scorsa settimana a Monte Carlo. Più formale l'abbigliamento di oggi, gli uomini in tait e le donne in abito lungo, con qualche stravaganza - mai però sguaiata - tra gli oltre 600 invitati alla festa di questa sera alla Rocca di Angera, sulla sponda lombarda del lago Maggiore. Originale la Fiat 500 d'epoca, cabriolet e con i sedili in vimini, di un Lapo Elkann versione baby sitter con i nipoti, presente con il fratello John Elkann, marito della sorella della sposa, Lavinia Borromeo in abito rosa. Tra gli ospiti bellezze mozzafiato, da Eva Herzigova e Alena Seredova, al fianco del compagno Alessandro Nasi, alla modella Lana Del Rey, con il registra Francesco Carrozzini e la madre di quest'ultimo, la direttrice di Vogue Franca Sozzani. Molto ricercata dai paparazzi, che da giorni hanno preso d'assalto il Lago Maggiore, anche la bella Charlotte Casiraghi, sorella dello sposo. Elegantissime Marta Marzotto, la nonna della sposa, e la bisnonna di Pierre, Fernanda Pulici Biffi. Non potevano mancare le teste coronate, tra cui Maria Gabriella di Savoia e il principe Haakon di Norveglia, con la moglie Mette-Marit.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.