Cerca

TORINO. Accoltella donna in strada, Ugl mette taglia su rapinatore

TORINO. Accoltella donna in strada, Ugl mette taglia su rapinatore

coltello

C'è una taglia sul malvivente che questa mattina, durante una rapina nel centro di Torino, ha accoltellato una giovane romena ferendola in modo lieve. L'ha messa l'Ugl Polizia, secondo cui a colpire sarebbe stato un uomo di colore di grossa stazza responsabile di altre rapine analoghe negli ultimi giorni. "Chiediamo alla cittadinanza di aiutare le forze dell'ordine - è l'appello del sindacato - e chiediamo agli immigrati per bene che amano il nostro Paese di denunciare chi compie reati".

La rapina questa mattina, nel centro del capoluogo piemontese. La giovane si stava recando al lavoro, quando il malvivente le ha portato via la borsetta e il cellulare. La donna è stata poi trasportata all'ospedale Maria Vittoria, dove l'hanno medicata per la ferita da taglio riportata nella colluttazione.

L'Ugl offre un premio a chiunque faccia arrestare "questo vile criminale, contro cui si adopererà affinché paghi il suo debito alla società - si legge in una nota - e venga poi espulso immediatamente dal territorio nazionale".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori