Cerca

TORINO. IoLavoro, 2.500 presenze nella prima giornata al Lingotto

TORINO. IoLavoro, 2.500 presenze nella prima giornata al Lingotto

IOLAVORO

Sono state 2.500 - secondo i dati degli organizzatori - le presenze nella prima giornata di IoLavoro. La job fair, che mette in palio 8.000 posti di lavoro, proseguirà fino a venerdì al Lingotto Fiere di Torino. Torino Metropoli è presente a IoLavoro con diverse postazioni: Centri per l'impiego accoglienza e informazioni al pubblico, Sportello Alte professionalità e grandi clienti, Sportello Giovani informazioni, Collocamento mirato disabili informazioni e raccolta delle candidature di persone disabili.
Palazzo Cisterna organizza diversi workshop. Domani i Comuni sede di Centri per l'impiego sono invitati a un incontro con i funzionari del Servizio lavoro della Città metropolitana in cui si presenta Garanzia giovani e si illustra il ruolo che i Cpi intendono sostenere in questa iniziativa. Per chi conosce le lingue ed è interessato a un'esperienza di lavoro all'estero sono a disposizione gli sportelli di Eures (programma degli incontri in allegato) la rete europea dedicata alla mobilità internazionale.
"In questa fase di cambiamento epocale delle regole del mercato del lavoro - commenta il vicesindaco della Città metropolitana di Torino Alberto Avetta - oggi più che mai i nostri Centri per l'impiego sono concentrati, oltre che a rafforzare l'incontro tra domanda e offerta, a fornire informazioni aggiornate e corrette sia ai cittadini sia alle imprese".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori