AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Dicembre 2014 - 14:36
Le molinette di Torino
Le medicine complementari sono al centro di un ciclo di incontri che inizierà domani(ore 17.30) nell'Aula Magna Dogliotti dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino. Un'occasione per approfondire la conoscenza della medicina tradizionale cinese, capire i meccanismi psicologici, emozionali e cognitivi che influiscono sulle malattie fisiche.
L'approccio alla cura della persona senza l'utilizzo di farmaci può rappresentare una svolta per la cura delle malattie croniche, partendo da disagi psico-fisici ad esempio per le patologie cutanee. Promotori del primo incontro Elisabetta Soro, Elio Rolfo e Gianluca Ruiu, medici specialisti della Città della Salute e della Scienza di Torino, che sostengono da anni questa tesi e hanno invitato Donald Ka' Imi Pilipovich. Si tratta di un esperto in materia che terrà una relazione sul metodo innovativo "Accunect", una tecnica di cura simile all'agopuntura basata su metodologie energetiche.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.