Cerca

VERCELLI. Fca: Fiat 500X da 17.500 euro, il lancio a febbraio

VERCELLI. Fca: Fiat 500X da 17.500 euro, il lancio a febbraio

500x

I prezzi della nuova Fiat 500X vanno da 17.500 euro per la versione 1.6 benzina 110 cavalli a 30.650 euro per la 2.0 multi jet 140 cavalli. Lo ha detto Gianluca Italia responsabile brand Fiat in Emea. "Il porte aperte sarà a febbraio, ma l'auto è già in vendita", ha spiegato durante la presentazione della nuova vettura a cui partecipa l'ad Sergio Marchionne.

"Il collocamento delle azioni Fca e del convertendo saranno prima di Natale". Lo ha detto l'ad di Fca, Sergio Marchionne parlando con i giornalisti durante la presentazione della 500 X.

"L'Ipo della Ferrari sarà tra il secondo e il terzo trimestre 2015". Lo ha detto l'ad di Fca, Sergio Marchionne.

Alla domanda su quanto preveda possa essere il flottante sul mercato Usa, Marchionne ha risposto: "Stiamo facendo le nostre valutazioni ma pensiamo possa essere circa il 20%".

"Il prossimo test driver in Italia sarà la Giulia probabilmente. Nel terzo trimestre 2015". Così l'amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne ha risposto ai giornalisti a Balocco in occasione della presentazione della 500X.

"La 500X rappresenta l'inizio della nuova fase di sviluppo del gruppo, collegata al resto della Chrysler. E' la prima architettura che abbiamo messo a punto insieme con Jeep, il primo frutto della collaborazione tra le due aziende". Lo ha detto l'amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne.

"A un mese dal debutto in Borsa siamo soddisfatti che il mercato abbia capito la razionalità della nostra mossa". Lo ha detto l'ad di Fca Sergio Marchionne a proposito della quotazione del titolo del gruppo. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori