AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Ottobre 2014 - 14:55
"Stanotte ci sono stati atti vandalici contro la sede dello Iaad, sono state fatte scritte sui muri". Lo ha detto Giuseppe Lavazza, vicepresidente del gruppo. La sede dello Iaad, Istituto d'arte applicata e design, grazie a un accordo con la Città di Torino e la Lavazza si trova all'interno del futuro quartiere generale dell'azienda, in una storica palazzina industriale all'angolo tra via Bologna e via Pisa. Si tratta - secondo quanto si apprende - di scritte No Tav, esterne all'edificio Iaad, nessuna con oggetto la Lavazza.
"I lavori per la nuova sede procedono, siamo in linea con il timing, finiranno nell'agosto 2016", ha spiegato Giuseppe Lavazza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.