Sui mari della musica con Pietro Galassi e Le Mondine
17 Febbraio 2015 - 10:30
le mondine
Siete stufi dell’invero e siete già con la mente rivolta alle vacanze? Sognate una bella settimana di relax visitando posti meravigliosi e, magari, un posto che offra tante occasioni di divertimento? E allora tutti pronti a partire con la sesta Crociera della Canzone, dal 16 al 23 maggio, la prima crociera all inclusive con l’orchestra di Pietro Galassi. Sono molte le orchestre che oramai da oltre quindici anni decidono di solcare i mari insieme ai fans, e negli ultimi anni ha anche preso piede la moda di organizzare viaggi verso le mete vacanziere più in voga in villaggi turistici da sogno. Perché parliamo della sesta Crociera della Canzone? Perché ospiti d’eccezione dell’evento saranno delle beniamine musicali di casa nostra: Le Mondine, lo strepitoso trio femminile capitanato da Letizia Borgaro e con Barbara Leva e Giulia Zingales, che stanno sbancando i botteghini del mondo della musica da ballo con il loro spettacolo ed i loro cd di cover dei grandi classici della musica popolare italiana. Con Pietro Galassi, invece, si navigherà attraverso i mari della musica in compagnia di una delle orchestre più amate: negli ultimi anni, infatti, il leader Pietro Galassi è riuscito a ritagliarsi uno spazio molto importante nel mondo della musica da ballo, grazie soprattutto alle sue speciali doti di autore che gli hanno fatto firmare alcuni dei più grandi successi del settore, lanciati da grandi personaggi come il Maestro Franco Bagutti. Un viaggio ed una collaborazione artistica che nascono anche dalla grande amicizia che lega Letizia Borgaro e Pietro Galassi: quest’ultimo, infatti, ha voluto essere l’animatore, insieme a tutta la sua orchestra ed offrendo un bellissimo spettacolo, della festa per il matrimonio di Letizia con Claudio, celebrato lo scorso ottobre. Le Mondine, sono state anche ospiti alla grande festa per l’anniversario di fondazione della formazione di Galassi, il 27 gennaio scorso al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Ma ritorniamo alla crociera, otto giorni e sette notti da sogno, a bordo di una delle navi più belle della flotta Costa, la Costa Mediterranea, che salperà da Trieste verso la Croazia per toccare Spalato e poi Kotor nella splendida regione del Montenegro e la Grecia con Argostoli, Cefalonia e Corfù, per ripiegare verso Duborvnik e ritornare a Trieste. A richiesta, per chi lo desidera, vi sarà anche l’escursione a Medjugorje, meta di pellegrinaggio di tanti fedeli. Ad organizzare l’evento, l’agenzia “Val d’Enza Viaggi”, con Multimusica, e per tutte le informazioni del caso e le prenotazioni, si deve contattare lo 0522.861361 – cell.349 23 69 315.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.