Cerca

CIRIÈ. La buona sanità esiste all’ospedale

CIRIÈ. La buona sanità esiste all’ospedale

sanità

Attraverso questa nostra vogliamo esprimere i più vivi ringraziamenti a tutto il personale del Reparto di Neurologia dell’Ospedale Civile di Ciriè. Spesso la Sanità che funziona “non” trova i giusti spazi e richiami sulle testate locali, “la mala sanità” fa più notizia anche sulle tv nazionali!...

Quello che stiamo vivendo fra queste quattro mura con Silvano (Qualizza), ha veramente del “miracoloso” e non potremmo aver superato i momenti difficili se non avessimo avuto tutto il Suo personale: ausiliari, infermieri, capo sala, fisioterapista, logopedista e medici al nostro fianco.

Personale che ha svolto e svolge quotidianamente il proprio incarico non solo per dovere perché stipendiati ma con passione e con “sentimento amorevole”.

Non ci siamo mai sentiti soli e la nostra disperazione ed il nostro dolore hanno riscontrato: professionalità, dedizione, passione, affetto, “Amore”, un sentimento quest’ultimo che vicino alla medicina non trova confini.

Giunga il nostro più vivo senso di gratitudine: al personale infermieristico: Giovanni, Alessandra, Andrea, Alessio, Barbara, Patrizia, Daniela, Enrico, Sandra, Ester, Federica, Claudia; al personale OSS: Dario, Antonella, Rosanna, Lina, Teresa, Muna, Patrizia, Eva, Nadia 

al personale Medico: alla d.ssa Baima, Alla d.ssa Grosso ed al prof. Diego Papurello. Alla capo sala: Marila. Alla fisioterapista: d.ssa Daniela.

E se mai malauguratamente ci fossimo dimenticati di qualcuno è solo nell’inchiostro di questa stampante perché nelle nostre menti ma soprattutto nel nostro cuore ci sono e ci saranno sempre tutti!.

Grazie infinite e Buona Vita a tutti!

Clay Beltrame

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori