Cerca

VENARIA. Suicidio o omicidio di stato? Soffocati dai debiti, dalle tasse e dalle banche

VENARIA. Suicidio o omicidio di stato? Soffocati dai debiti, dalle tasse e dalle banche

Un altro suicidio, un altro omicidio di stato, anche a Venaria si muore di disperazione, soffocati dai debiti, dalle tasse e da banche che ti abbandonano e ti lasciano solo travolto dai problemi.

Sei Italiano, non meriti ne aiuti ne solidarietà, taci e paga , non meriti ne aiuti di stato ne agevolazioni dalla banca a cui hai chiesto un prestito per la tua attività.

Se sei un profugo o un Rom , puoi avere tutto, aiuti ed esenzioni dal pagare le tasse, ti è permesso anche di rubare, ma se sei uno stupido Italiano, devi stare zitto, devi solo pagare e lavorare.

In Italia ogni giorno muoiono per disperazione , uomini e donne , spazzati via dalla crisi economica. Italiani sempre più poveri finiscono sul lastrico, travolti dalla disperazione , non reagiscono e si uccidono. Ma è ora di dire basta, di reagire , di ribellarsi, il governo, le banche le istituzioni devono pagare il conto , per lo stillicidio di Italiani uccisi dalla crisi.

Prima gli Italiani urla Forza Nuova , basta aiuti solo a chi italiano non è. Organizziamoci fratelli Italiani non lasciamo travolgere dalla disperazione , la crisi la devono pagare chi la generata. Prendiamo coscienza , scendiamo in piazza e costringiamo Istituzioni, banche ed equitalia a smettere di strozzare gli Italiani e la gente onesta che lavora.

 Forza Nuova Venaria 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori