Il Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Nuoto, riservandosi insieme alla Commissione Tecnica il diritto di sospendere o annullare alcune manifestazioni tenendo conto dell’evolversi della situazione epidemiologica e la pubblicazione di disposizioni contenute in ulteriori DPCM, ha pubblicato il calendario gare regionale, comprendente gli appuntamenti di interesse nazionale. Il primo appuntamento del calendario gare è previsto per il 6 dicembre prossimo a Torino con la prima prova di qualificazione regionale per il Campionato Italiano Assoluto Open in vasca lunga. Sempre a dicembre, appuntamento da giovedì 17 a sabato 19 a Riccione proprio con il Campionato Italiano Assoluto Open in vasca lunga, mentre domenica 20 a Torino è in programma la prima prova di qualificazione regionale per il Campionato Italiano a Squadre della categoria Assoluta.
Nel 2021, si inizia il 24 gennaio, sempre a Torino, con la seconda prova di qualificazione regionale per il Campionato Italiano Assoluti Primaverili, mentre è maggiormente corposo il programma di appuntamenti previsti per febbraio: domenica 7 terza prova di qualificazione regionale per il Campionato Italiano Assoluti Primaverili a Torino, sabato 13 e domenica 14 prima tappa Grand Prix d'Inverno al Meeting del Titano per la categoria Assoluta a San Marino, domenica 21 quarta prova di qualificazione regionale per il Campionato Italiano Assoluti Primaverili a Torino e sabato 27 e domenica 28 seconda tappa del GPd'Inverno al VII Trofeo Città di Milano per la categoria Assoluta.
Previsti tra fine marzo e il mese di aprile a Riccione tanti appuntamenti tricolori di prestigio: da sabato 27 a mercoledì 31 marzo il Campionato Italiano Assoluto Open in vasca lunga, giovedì 1 aprile la Finale Nazionale del Campionato Italiano a Squadre, da venerdì 9 a domenica 11 aprile i Criteria Nazionali Giovanili femminili e da lunedì 12 a mercoledì 14 aprile i Criteria Nazionali Giovanili maschili.
Dal 17 al 23 maggio, tutti i riflettori puntati sui Campionati Europei di Budapest per la categoria Assoluta, così come dal 25 al 27 giugno l’attenzione sarà tutta sul 58° Trofeo Settecolli - Internazionali d'Italia di Roma. Dal 25 luglio all’1 agosto sarà la volta dei Giochi Olimpici di Tokyo, mentre ad agosto si tornerà a Riccione per i Campionati Italiani Giovanili Junior/Cadetti/Senior e per i Campionati Italiani Giovanili Ragazzi.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.