AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
21 Ottobre 2023 - 10:40
Federico Chiesa è tornato a disposizione del tecnico bianconero Massimiliano Allegri
Juventus e Milan si preparano a misurare le loro ambizioni di Scudetto nel match clou del nono turno di serie A, competizione che è tornata a rivivere l'incubo del calcioscommesse, di cui proprio non se ne sentiva la necessità. I casi di Sandro Tonali e Nicolò Fagioli, seppur diversi tra loro, hanno fatto discutere e non poco, ma adesso è il momento di scendere in campo e concentrarsi sull'obiettivo dei tre punti.
I rossoneri guidano la classifica, ma si presenteranno alla sfida di lusso di San Siro senza Mike Maignan, Theo Hernandez e anche senza il secondo portiere Marco Sportiello, per cui a difendere la porta ci sarà il terzo portiere Antonio Mirante. La Juve sarà invece senza Danilo e Alex Sandro, ma recupera Dusan Vlahovic e Federico Chiesa e può così tornare a pensare in grande. Dietro sarà emergenza, ma la seconda miglior difesa del campionato dietro solo a quella dell'Inter offre comunque ampie garanzie. L'ex Toro Gleison Bremer sarà affiancato da Daniele Rugani e Federico Gatti: spetterà a loro fermare Rafael Leao, Olivier Giroud e Christian Pulisic.
Dusan Vlahovic è apparso in grande forma negli allenamenti settimanali svolti alla Continassa
Lontano dal terreno di gioco, intanto, è stata depositata alla Procura di Milano la prima denuncia contro Fabrizio Corona, presentata dal difensore della Lazio Nicolò Casale, tirato in ballo, al pari dell'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy e al difensore bianconero Federico Gatti, dallo stesso Corona nella trasmissione di Canale 5 Striscia la notizia. Come passaggio automatico, Corona sarà ora iscritto nel registro degli indagati.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.