AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
16 Novembre 2024 - 12:48
L'incidente stradale si è verificato nelle prime ore di sabato 16 novembre
Nelle prime ore di sabato 16 novembre, un incidente autonomo si è verificato sulla strada provinciale 31bis, all'ingresso di Crescentino. Una Lancia Ypsilon, condotta da una giovane ragazza, ha perso il controllo e si è schiantata contro il palo della luce centrale di una rotatoria, situata proprio davanti allo stabilimento Dana Italcardano.
Un evento che, pur non avendo avuto conseguenze tragiche, ha sollevato interrogativi sulla sicurezza stradale soprattutto quando, come oggi, la nebbia è fitta.
La rotonda dove è avvenuto l'incidente
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane al volante potrebbe non essersi accorta della presenza della rotonda, un errore che ha portato a un impatto significativo. Il palo della luce, colpito in pieno, ha subito gravi danni, mentre la conducente, fortunatamente, non ha riportato ferite che mettano in pericolo la sua vita. Un incidente che, sebbene non abbia avuto esiti drammatici, ha comunque richiesto l'intervento immediato dei soccorritori.
Sul luogo dell'incidente sono prontamente giunti i soccorritori, che hanno trasportato la giovane in ambulanza al pronto soccorso di Chivasso per accertamenti. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione, ma l'episodio ha messo in luce l'importanza di una guida attenta e consapevole, soprattutto in prossimità di rotatorie e incroci.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.