Cerca

MONCRIVELLO. Al Trompone si sono aperte le iscrizioni al test per il corso di laurea in Terapia Occupazionale

MONCRIVELLO. Al Trompone si sono aperte le iscrizioni al test per il corso di laurea in Terapia Occupazionale

Studenti al Centro “Mons. Novarese”

Sono aperte da alcuni giorni e si chiuderanno il 29 agosto le iscrizioni al test per accedere al corso di laurea in Terapia Occupazionale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore presso il Centro di riabilitazione “Mons. Novarese” al Trompone.

Il percorso triennale in Terapia occupazionale forma professionisti in grado di provvedere alla cura e alla riabilitazione dei soggetti affetti da malattie e disordini fisici o psichici sia con disabilità temporanee che permanenti, utilizzando attività espressive, manuali, rappresentative, ludiche, della vita quotidiana. Fondamento di questo corso di laurea sono le conoscenze biologiche, biomediche, chinesiologiche, biomeccaniche, neurofisiologiche e igienico-preventive di base, sulle quali, nel corso dei tre anni - anche grazie alle attività di tirocinio - si possono sviluppare le abilità tecniche, le competenze professionali e le qualità relazionali necessarie a svolgere al meglio la professione.

Il test di ammissione si terrà mercoledì 7 settembre nell’Aula Magna del Centro moncrivellese. Per parteciparvi è necessario eseguire la procedura di iscrizione on-line (sul sito trompone.it) e procedere al pagamento della quota di partecipazione di euro 120.

Per ulteriori informazioni circa le modalità di iscrizione è possibile rivolgersi presso la Segreteria studenti del Centro di Riabilitazione al numero 0161.426356-647, via e-mail a formazione@trompone.it o consultando il sito www.trompone.it.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori