Cerca

TRINO VERCELLESE. Incendio all’ex cementificio

TRINO VERCELLESE. Incendio all’ex cementificio

L’intervento dei Vigili del fuoco

TRINO VERCELLESE. Masserizie e rifiuti vari sono bruciati nel tardo pomeriggio di martedì 24 agosto nell’ex cementificio Vionics System. Nell’area lungo la strada statale 31 bis è stato necessario l’intervento di diverse squadre dei Vigili del fuoco per spegnere le fiamme che sono divampate all’interno di un capannone dello stabilimento ormai dismesso.

Nelle operazioni per avere la meglio sul rogo, con la messa in sicurezza dell’area, è stato necessario l’intervento due squadre dei Vigili del fuoco del comando di Vercelli, una del distaccamento volontario di Trino e una del distaccamento permanente di Livorno Ferraris.

Le operazioni si sono protratte per oltre due ore. In un primo momento l’incendio sembrava essere di proporzioni importanti: l’intervento dei pompieri è riuscito però a circoscrivere le fiamme evitando che attaccassero altre strutture.

I Vigili del fuoco hanno eseguito anche una serie di controlli congiunti con i carabinieri, volti soprattutto a determinare le cause del rogo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori