Cerca

TRINO VERCELLESE. Gli appuntamenti dell’estate ‘21 cominciano con “Trino in piazza”

TRINO VERCELLESE. Gli appuntamenti dell’estate ‘21 cominciano con “Trino in piazza”

TRINO VERCELLESE. Tutto pronto per l’evento organizzato dai commercianti

TRINO VERCELLESE. Con le riaperture e la ripresa delle attività anche a Trino si pensa alla programmazione delle manifestazioni estive, con piccoli eventi di intrattenimento per tutti i weekend, oltre i tradizionali appuntamenti di cartello come “Trino in piazza”, la “Notte Bianca” e la festa patronale di San Bartolomeo, e, infine, la “Festa di fine estate” a Leri, iniziativa che lo scorso anno era saltata e che quest’anno resta ancora da valutare.

L’Amministrazione ne parlerà con l’Aoct, tenendo conto del fatto che ad oggi all’aperto è possibile organizzare eventi in forma statica.

“Trino in piazza” si terrà domenica 20 giugno: dalle 10 alle 20, lungo corso Italia e corso Cavour, i commercianti esporranno la merce all’esterno dei negozi.

La 13a edizione della “Notte Bianca” è in calendario per sabato 17 luglio; le modalità organizzative rispetto allo scorso anno non cambiano, si tratta di un evento all’aperto e ci sarà da contingentare l’aflusso delle persone sul percorso della serata.

La festa patronale di San Bartolomeo sarà a fine agosto, si sta valutando se spalmarla su quattro o su cinque giorni; nel programma ci saranno i due eventi salatati lo scorso anno, ovvero la serata con Dj Molella e quella con gli Explosion.

La “Festa di fine estate” era pensata per Leri: bisognerà vedere quale sarà la situazione epidemiologica a settembre.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori