AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Giugno 2021 - 11:14
TRINO VERCELLESE. Tutto pronto per l’evento organizzato dai commercianti
TRINO VERCELLESE. Con le riaperture e la ripresa delle attività anche a Trino si pensa alla programmazione delle manifestazioni estive, con piccoli eventi di intrattenimento per tutti i weekend, oltre i tradizionali appuntamenti di cartello come “Trino in piazza”, la “Notte Bianca” e la festa patronale di San Bartolomeo, e, infine, la “Festa di fine estate” a Leri, iniziativa che lo scorso anno era saltata e che quest’anno resta ancora da valutare.
L’Amministrazione ne parlerà con l’Aoct, tenendo conto del fatto che ad oggi all’aperto è possibile organizzare eventi in forma statica.
“Trino in piazza” si terrà domenica 20 giugno: dalle 10 alle 20, lungo corso Italia e corso Cavour, i commercianti esporranno la merce all’esterno dei negozi.
La 13a edizione della “Notte Bianca” è in calendario per sabato 17 luglio; le modalità organizzative rispetto allo scorso anno non cambiano, si tratta di un evento all’aperto e ci sarà da contingentare l’aflusso delle persone sul percorso della serata.
La festa patronale di San Bartolomeo sarà a fine agosto, si sta valutando se spalmarla su quattro o su cinque giorni; nel programma ci saranno i due eventi salatati lo scorso anno, ovvero la serata con Dj Molella e quella con gli Explosion.
La “Festa di fine estate” era pensata per Leri: bisognerà vedere quale sarà la situazione epidemiologica a settembre.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.