Cerca

SALUGGIA. Cai: aperto il tesseramento, sperando di ricominciare le attività al più presto

SALUGGIA. Cai: aperto il tesseramento, sperando di ricominciare le attività al più presto

Una ciaspolata organizzata dal Cai

E’ aperto il tesseramento 2021 al Club Alpino Italiano: a Saluggia è operativa  la sottosezione del gruppo di Chivasso. «A causa delle restrizioni legate alla pandemia - ha spiegato Simone Masino, accompagnatore sezionale di escursionismo e assistente istruttore alla scuola Cai di escursionismo Canavese-Valli di Lanzo-Biella-Verres - al momento è possibile rinnovarlo o sottoscriverlo ex novo esclusivamente tramite bonifico bancario; si spera, in ogni caso, di riprendere al piú presto le attività nonché di inaugurare la nuova sede, già pronta dal 2020».

Queste le proposte di tesseramento: socio ordinario 44 euro; familiare e ordinario juniores (18-25 anni) 23 euro; giovane 16 euro, secondo giovane-figlio-fratello 9 euro. Chi fosse interessato alla copertura annuale può integrarla con le polizze infortuni (A 122 euro, B 244 euro) e responsabilità civile in attività personale (12 euro). Tali somme vanno ad aggiungersi alla quota tradizionale di assicurazione, che comprende recupero in attività sezionale e personale sul territorio europeo e recupero + infortunio solo in attività sezionale su tutto il territorio europeo.

Al versamento deve seguire l’invio per mail di copia della ricevuta con i dati del tesseramento, come da richiesta della sede centrale di Milano, e si riceveranno i bollini da applicare sulla tessera.

Del consiglio direttivo della sottosezione saluggese fanno parte Giovanna Cresto (reggente), Simone Masino (segretario), Luca Marchetti (tesoriere e responsabile del cicloescursionismo), Romano Basso (che si occupa della biblioteca) e Roberto Sgubin (alpinismo e scialpinismo).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori