Cerca

CIGLIANO. Fratelli d’Italia fa le tessere

CIGLIANO. Fratelli d’Italia fa le tessere

Diego Marchetti

Quest’anno alle elezioni politiche era candidata la ciglianese Stefania Crittino, non eletta. L’anno prossimo, nella lista di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali, con tutta probabilità ci sarà qualche ciglianese. E soprattutto, alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale, nel 2019 a contrapporsi all’Amministrazione uscente (o a chi, fra i consiglieri attuali, si ricandiderà) ci sarà sicuramente anche una lista di Fratelli d’Italia, o comunque “ispirata” dalla destra ciglianese.

In queste settimane il coordinatore del Circolo locale, Diego Marchetti, insieme agli altri attivisti ha allestito un banchetto in piazza Martiri per la Libertà per discutere con i compaesani degli argomenti di attualità locale e nazionale, proporre loro di tesserarsi al partito e firmare per la proposta - avanzata da Giorgia Meloni - di un blocco navale nel Mediterraneo per respingere i migranti che arrivano dall’Africa.

Fratelli d’Italia si è inoltre congratulata con il deputato biellese Andrea Delmastro Delle Vedove, recentemente eletto presidente della Giunta delle autorizzazioni della Camera.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori