Cerca

BORGO D'ALE. Conclusa in bellezza la Festa delle pesche

BORGO D'ALE. Conclusa in bellezza la Festa delle pesche

Non si spengono gli echi dell’edizione 2018 della Festa delle pesche, conclusasi domenica 8 luglio e organizzata da “I fuori di pesca” con il patrocinio del Comune in collaborazione con i Rioni, i commercianti e i ragazzi dell’Oratorio San Luigi Orione.

L’ultimo weekend è stato caratterizzato dal festival di musica edm “Peach & Love Music Fest”, due serate - venerdì e sabato - con alcuni tra i più celebri dj della scena internazionale.

Sabato 7, nel pomeriggio, nell’area mercatale si sono svolti i Giochi dei Rioni junior, per i più piccoli, organizzati dagli animatori dell’Oratorio.

La mattina di domenica 8 la Bella di Borgo d’Ale e le sue damigelle hanno sfilato per le vie del paese accompagnate dalla Banda musicale. Dopo aver assistito alla messa delle 10.30, i presenti hanno partecipato a un rinfresco nel cortile del palazzo comunale, e al successivo pranzo. Nel pomeriggio sono ripresi i Giochi dei Rioni; alle 17 in via Matteotti si è svolto il concorso “Miglior pesca 2018”; alle 19, infine, conclusione dei Giochi e premiazioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori