Cerca

SALUGGIA. Castiello si ripropone per il cda di AEG

SALUGGIA. Castiello si ripropone per il cda di AEG

Antonio Castiello

Giovedì 17 maggio si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio d’amministrazione di AEG coop, azienda che fornisce gas ed energia elettrica con sede ad Ivrea ma che ha molti utenti (e soci) anche a Saluggia. [v. servizi alle pagine 10 e 11].

Nel consiglio d’amministrazione uscente c’era anche il saluggese Antonio Castiello, esponente della lista “Cooperazione, impresa e socialità” guidata dall’ex presidente Ivan Pescarin. Escluso Pescarin per raggiunti limiti di età, Castiello si ricandida come capolista della lista “Rinnoviamoci”, che si oppone a “Futuro 1901” guidata dal presidiente uscente Andrea Ardissone. In lista con Castiello c’è anche un altro saluggese: Antonio Potenza, formatore e web marketing manager. Con loro, Alberto Dini, esperto di fiscalità d’impresa, Paolo Gianoglio Vercellino, consulente assicurativo e finanziario, e Giuseppe Andriolo, consulente di organizzazione.

La volta scorsa in occasione delle elezioni si era tenuta un’assemblea “separata” a Saluggia, presso l’associazione Vita Tre, da tempo beneficiaria di erogazioni di AEG coop. Stavolta no, si vota solo a Ivrea. Per favorire la partecipazione dei soci saluggesi è però stato organizzato un servizio di trasporto gratuito in autopullman: si partirà da Piazza Russi di Romagna nel pomeriggio di giovedì 17 maggio e si rientrerà in serata, al termine dell’assemblea. Chi desidera partecipare all’assemblea, di persona o per delega, può telefonare al 335.7664414 per prenotare, oppure per affidare ad altro socio la propria delega sottoscritta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori