AGGIORNAMENTI
Cerca
ANNIVERSARI
25 Marzo 2025 - 06:11
L'Antica Cooperativa del Fè ha festeggiato i suoi nove anni di riapertura
Sabato 22 marzo, nella frazione Fè di Ceres, si sono celebrati i nove anni dalla riapertura dell’Antica Cooperativa del Fè, un locale che da quasi un secolo rappresenta un punto di riferimento per la comunità locale e per l’intero territorio delle Valli.
Le origini di questa storica cooperativa risalgono infatti al 1932 e negli anni il locale ha sempre mantenuto la sua vocazione di luogo di incontro e aggregazione, ospitando generazioni di residenti e villeggianti. Dopo un periodo di chiusura, nel marzo 2016 ha riaperto i battenti e oggi continua la sua attività, grazie all’impegno della famiglia Giacchino che, con passione e dedizione, ha ridato vita a questa realtà.
Alla serata di festa ha partecipato anche il sindaco di Ceres, Davide Eboli, che ha voluto esprimere il suo apprezzamento per il lavoro svolto: “Siamo assolutamente orgogliosi che la famiglia Giacchino abbia portato avanti questa tradizione e che riesca, con vari sacrifici, a tenere in vita il locale – commenta Davide Eboli, sindaco di Ceres – E’ stata una bella serata di festa, con tante persone e una cena fantastica, durante la quale si è già pensato ai festeggiamenti in occasione del decimo anniversario, che ricorerrà l’anno prossimo. Da parte dell’Amministrazione Comunale un grazie enorme alla famiglia Giacchino per aver creduto in questa attività, che è molto importante per i residenti e i villeggianti di questa frazione”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.