Cerca

CHIVASSO. La pioggia rovina la Giornata del Naso Rosso ma non la solidarietà dei clown

CHIVASSO. La pioggia rovina la Giornata del Naso Rosso ma non la  solidarietà dei clown

Un fine settimana molto piovoso quello appena trascorso, ma non abbastanza da fermare i clown volontari dell’associazione “Vip Sognando Chivasso” che dalle 18.30 di sabato 18 maggio hanno colorato l’XXL Cafè di Piazza del Castello.

La serata organizzata per raccogliere fondi in previsione della Giornata del Naso Rosso, ha visto la partecipazione di tante persone, che entrando nel locale si sono fatti coinvolgere dall’allegria e dall’entusiasmo dei Nasi Rossi.

E poi non sono mancati i tanti palloncini colorati che riempivano il soffitto per dare quel tocco di colore a quella serata di pioggia incessante.

Speravamo in un week-end di sole - racconta la referente Giada Lecca, in arte clown Jadù- Il meteo non è stato dalla nostra parte ed abbiamo dovuto annullare l’evento in programma per la domenica pomeriggio, ma siamo davvero contenti del grande successo riscosso in questa serata.”

E conclude: “Ci rifaremo nella prossima edizione, ma restate sintonizzati, seguendo i nostri progetti sulla pagina Facebook e sul nostro sito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori