AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Novembre 2018 - 15:18
L’atmosfera natalizia si sta già respirando a Caselle. Domenica, in occasione della riuscitissima “Crocetta più in tour” nel centro storico di Caselle, si sono già potute vedere installate le illuminazioni natalizie.
“Quest’anno siamo voluti partire molto prima rispetto al previsto - spiega il vice sindaco, con delega al Commercio, Paolo Gremo - per un motivo molto semplice. Vorremmo far sì che in città si concentrassero la maggior parte degli acquisti natalizi, proprio per dare un ulteriore volano al commercio cittadino. Per farlo, abbiamo già ideato una serie di iniziative che verranno presentate già nei prossimi giorni, proprio per non lasciare nulla al caso e per invogliare ancora di più i casellesi, ma anche chi vive nei Comuni limitrofi, a venire a fare un giro qui a Caselle e fare uno o più acquisti da mettere sotto l’albero”.
Gremo ha elogiato poi le associazioni, in primis quella della “Libera associazione commercianti ed artigiani di Caselle Torinese”: “Sono fondamentali per la riuscita di ogni singolo evento. Oggi (domenica per chi legge, ndr) sono riusciti per l’ennesima volta a portare qui a Caselle questo straordinario mercato, ma anche organizzando “Mille e una castagna”, con la degustazione gratuita delle caldarroste, e una baby pista d’auto a pedali. Occasioni per far passare una domenica differente ai nostri concittadini. Un plauso deve anche andare alle associazioni, che da qui a dicembre ci delizieranno della loro presenza, organizzando importanti iniziative collaterali al Natale stesso”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.