AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Settembre 2018 - 18:46
Il Circolo del Pd di Nole è sceso in piazza per le prima volta. E’ stato un momento importante per il gruppo, che le scorse volte aveva organizzato tutti i suoi eventi al Nole Forum. L’evento, che si è tenuto nella giornata di sabato in piazza della Resistenza, ha visto la partecipazione di ospiti di rilievo. Hanno infatti preso parte al dibattito riguardante le fake news Francesca Bonomo, deputata del Partito Democratico, Daniele Viotti, europarlamentare del Pd, Christopher Cepernich, docente di comunicazione dell’Università di Torino, Romana Ranucci e Sara Dellabella, autrici del libro “Fake Public”. L’evento è poi terminato con l’aperitivo a base di panini, offerto dal circolo. “Come giornata, secondo me, è andata bene – commenta Davide Arminio, segretario del Pd di Nole – Nel senso che non è facile, in questo periodo, fare eventi politici e, sicuramente, non è facile per noi. Però siamo contenti di aver scelto di andare in piazza, almeno siamo stati tra la gente. Le persone che passavano, si fermavano e ascoltavano il dibattito, anche senza sedersi per forza tra il pubblico. A noi per primi è piaciuta molto la giornata, quindi credo che il bilancio, al di là del non grandissimo afflusso di persone, è stato molto soddisfacente. Adesso vedremo se organizzare di nuovo qualche evento in autunno su determinati argomenti politici”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.