AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Settembre 2016 - 11:31
sanità
E' stato rimesso a nuovo il Reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Rivoli, pari a una spesa di 120 mila euro. E' stato adeguato l'impianto di condizionamento, sostituite le porte di accesso all'area critica, ricondizionate le chiusure esterne, revisionato l'impianto antifumo, migliorato l'impianto di evacuazione di emergenza, sostituita la porta centrale di ingresso al reparto con badge elettronico, sostituiti i tubi degli impianti dei gas medicali, ritinteggiati tutti i locali. Dopo l' inaugurazione del nuovo Centro di Salute mentale il 30 giugno scorso a Torre Pellice e l'ampliamento del Reparto di Psichiatria dell' Ospedale di Rivoli il 19 luglio, la direzione dell'ASL TO3 prosegue i suoi interventi di restyling.
Percorso che presto vedrà anche la Psichiatria di Pinerolo completamente rinnovata, oltre ad un importante e radicale intervento sul Pronto Soccorso di Rivoli.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.