AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Giugno 2016 - 12:49
Ambulanza
Un turista romeno di 39 anni, in vacanza nel tarantino e residente a Settimo Torinese, è morto annegato per salvare i suoi due figli che annaspavano tra le onde in corrispondenza della spiaggia di Torre Ovo, nella marina di Torricella.
Mentre la moglie moldava si trovava sul bagnasciuga, l'uomo era in acqua insieme a due dei suoi quattro figli. A un certo punto il 39enne ha visto che i bambini erano in difficoltà a causa del mare mosso e si è prodigato per soccorrerli. Dopo aver tirato fuori dall'acqua il primo, è tornato indietro per cercare di aiutare anche l'altro figlio ma è rimasto sopraffatto dalle onde. Mentre alcuni bagnanti soccorrevano l'altro bambino, il corpo del turista romeno e emerso dall'acqua. Un vigile del fuoco che si trovava sulla spiaggia si è tuffato in suo soccorso e lo ha tirato a riva, ma i tentativi di rianimazione sono risultati vani. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri della stazione di Torricella.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.