AGGIORNAMENTI
Cerca
Favria
26 Luglio 2023 - 09:38
Sabato 22 luglio ha preso il via la prima edizione delle 12h Favriese, organizzato da Mattia Margrotto e Mattia Di Liberto, Assessore allo sport, insieme alla sempre attiva Pro Loco di Favria.
Alla manifestazione hanno partecipato 12 squadre di diversi paesi canavesani e non solo ma anche da Torino. Il torneo è iniziato alle 10 del mattino e si è concluso come da programma con la finale alle 20,30 della sera.
Questa no stop di calcio è stata accompagnata dal cibo e bevande fresce fornite dalla Pro Loco.
Alle ore 18 i presenti, hanno potuto gustare i fantastici cocktail preparati a regola d’arte ed essere allietati dalla musica fornita dal deejay Samuel Moretto che è stato presente tutto il giorno come annunciatore del torneo.
E’ Stata una giornata di sport dove tutte le squadre hanno dimostrato grande passione e rispetto, che è la forza del calcio che deve aggregare le persone su sani valori del rispetto.
La vincitrice di questa prima entusiasmante edizione è stata la squadra CAM di CUFONE ANGELO e il podio del secondo posto è stato aggiudicato dalla squadra TEMPOCASA DI RIVAROLO. Il terzo posto è andato a pari merito tra le squadre B.R. 73/74 e RAJA AFRICA SPORT. Inoltre sono stati consegnati diversi premi: è stato premiato come miglior giocatore del torneo Edoardo Montouri, Miglio portiere Andrea Vallero, capocannoniere Riccardo Mendo, infine il premio fairplay è stato vinto dalla squadra STARTER 91 con il capitano Federico Ferrari.
Un grazie al Presidente della Pro Loco Stesj Iannizzi, Giovanni Musacchio e a tutti volontari per l’impegno profuso e a i due Mattia che hanno centrato l’obbiettivo di promuovere attraverso lo sport e la sana competizioni il valore del rispetto e della coesione che sono alla base del vivere civile.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.