Cerca

Favria

12h FAVRIESE UN SUCCESSO!

Sabato  22 luglio ha preso il via la prima edizione delle 12h Favriese,

12h FAVRIESE UN SUCCESSO!

Sabato  22 luglio ha preso il via la prima edizione delle 12h Favriese, organizzato da Mattia Margrotto  e Mattia Di Liberto, Assessore allo sport, insieme alla sempre attiva Pro Loco di Favria.

Alla manifestazione hanno partecipato 12 squadre di diversi paesi canavesani e non solo ma anche da Torino. Il torneo è iniziato alle 10 del mattino e si è concluso come da programma con la finale alle 20,30 della sera.

Questa no stop di calcio è stata accompagnata dal cibo e bevande fresce fornite dalla Pro Loco.

Alle ore 18  i presenti, hanno potuto gustare i fantastici cocktail preparati a regola d’arte ed essere allietati  dalla musica fornita dal deejay Samuel Moretto che è stato presente tutto il giorno come annunciatore del torneo.

E’ Stata una giornata di sport dove  tutte le squadre hanno dimostrato grande passione e rispetto, che è la forza del calcio che deve aggregare le persone su sani valori del rispetto.

La vincitrice di questa prima entusiasmante edizione è stata  la squadra CAM di CUFONE  ANGELO  e il podio del secondo posto è stato aggiudicato dalla squadra TEMPOCASA DI RIVAROLO. Il terzo posto è andato a pari merito  tra le squadre  B.R. 73/74 e RAJA AFRICA SPORT.  Inoltre sono stati consegnati diversi premi: è stato premiato come  miglior giocatore del torneo Edoardo Montouri, Miglio portiere  Andrea Vallero, capocannoniere Riccardo Mendo, infine il premio fairplay è stato vinto  dalla squadra  STARTER 91 con il capitano Federico Ferrari.

Un grazie  al Presidente della Pro Loco  Stesj Iannizzi, Giovanni Musacchio e a tutti volontari per l’impegno profuso e a i due Mattia che hanno centrato l’obbiettivo di promuovere attraverso lo sport e la sana competizioni il valore del rispetto e della coesione che sono alla base del vivere civile.

  

  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori