AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Ottobre 2022 - 16:54
Proseguono le iniziative autunnali al Mavo, Museo Archeologico del Vercellese Occidentale, che conserva reperti della necropoli livornese di età romana ritrovati una ventina d’anni fa ed altre testimonianze provenienti dal territorio circostante. Dopo la visita guidata di domenica 25 settembre a cura del conservatore Angela Deodato, il prossimo appuntamento è per venerdì 7 ottobre alle 18: Federico Barello, numismatico della Soprinetndenza, terrà una conferenza sul tema “Diritto o rovescio? La moneta a Livorno Ferraris”. L’ingresso è gratuito.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.