Cerca

VENARIA REALE. Alla Concordia si parla di Ilaria Alpi

VENARIA REALE. Alla Concordia si parla di Ilaria Alpi

Il teatro Concordia riprende la sua attività con lo spettacolo “Lo Schifo: omicidio non casuale di Ilaria Alpi nella nostra ventunesima regione”, a cura del Teatro Bresci, e in programma giovedì 30 settembre, alle 21.

Uno spettacolo per ricordare l’uccisione della giornalista del Tg3, Ilaria Alpi, e del suo operatore, Miran Hrovatin, a Mogadiscio, in Somalia, il 20 marzo del 1994.

“A distanza di 27 anni da quell’omicidio, però, la maggioranza degli italiani ignora perfino l’esistenza della ventunesima regione italiana, della Somalia.

Ignora gli interessi, le speculazioni, i miliardi, gli “zeri” che gli italiani hanno guadagnato sulla pelle della popolazione; ma, soprattutto, ignora come e perché Ilaria Alpi sia stata ammazzata e da morta, umiliata dall’insabbiamento delle indagini”, spiegano gli autori.

Biglietto: intero 13 euro; ridotto 11 euro. I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro in orario 9.30-13 e 14.30-16. Info allo 011.4241124; mail biglietteria@teatrodellaconcordia.it Prevendite online su Vivaticket.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori