AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Luglio 2021 - 16:47
La Reggia di Venaria Reale
VENARIA REALE. Si concludono gli appuntamenti di luglio del “Venaria Viva Estate”, organizzato dall’Amministrazione Comunale, dall’Assessorato alla Cultura, da Fondazione Via Maestra, dalla Biblioteca Civica “Tancredi Milone”, dalla Factory, dell’Ente Parco La Mandria e con la preziosa collaborazione della Pro Loco di Altessano e Venaria, Ascom e Confesercenti per allietare le serate estive dei venariesi.
Questa sera, martedì 27, alle 21.30, musica-concerto con Elio che canta e recita Enzo Jannacci in “Ci vuole orecchio”, nel Cortile delle Carrozze (evento a pagamento. Info: www.lavenaria.it). Giovedì 29, dalle 20.30, all’Arena Spettacoli, “Acli Venaria Aps Oltre il Confine Voci e volti”; seguirà il concerto di Matteo Brancaleoni e l’Italian Swing Band. Alla Cascina Medici del Vascello, alle 21.30, “L’alfabeto delle emozioni” (evento a pagamento. Info: www.lavenaria.it).
Venerdì 30, tre appuntamenti in Reggia: alle 18.30, alla Cascina Medici del Vascello, concerto di musica classica “Volkston”; alle 19.15, spettacolo di danza “Le quattro stagioni-Estate”, nel Giardino delle Rose; alle 20, spettacolo teatrale, nei Resti del Tempio di Diana, “Ovidio e altre storie. Di forme mutate in corpi nuovi. Da Ovidio a Shakespeare e altre mancanze” (eventi a pagamento. Info: www.lavenaria.it).
Sabato 31, alle 21.30, all’Arena Spettacoli, spettacolo di danze caraibiche con l’asd Latin House. In Reggia, altri tre spettacoli: alle 18.30, alla Cascina Medici del Vascello, concerto di musica classica “Invenzioni”; alle 19.15, spettacolo di danza “Le quattro stagioni-Autunno”, nel Giardino delle Rose; alle 20, spettacolo teatrale, nei Resti del Tempio di Diana, “Ovidio e altre storie. Di forme mutate in corpi nuovi. Da Ovidio a Shakespeare e altre mancanze”.
Per tutti gli spettacoli in Arena è obbligatoria la prenotazione sulla pagina “Venaria Viva Estate 2021” sul sito internet del Comune www.comune.venariareale.to.it.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.