AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Maggio 2018 - 11:27
RE.AL Daniela Zanero e Alba Tomasello
CRESCENTINO. Le palestre Re.Al e Klab invitano alla serata “Baullando con le stelle”: sabato 12 maggio alle 21 presso la Palestra Klab di Castelrosso insegnanti di ballo e allievi si esibiranno in diversi stili di danza per raccogliere fondi da devolvere al canile Balto di Crescentino. L’evento, giunto alla seconda edizione, è frutto della collaborazione tra la Klab e l’Associazione sportiva Re.Al di Crescentino, frazione San Silvestro. Durante la serata gli allievi della Scuola di ballo Dan-Ros della Re.Al si esibiranno in balli di gruppo e passi di liscio, coreografie preparate grazie all’aiuto delle insegnanti Daniela Zanero e Alba Tomasello, anche i ballerini di Castelrosso daranno il loro contributo, sono previste coreografie di pole dance e latino americano che verranno eseguite dagli allievi delle insegnanti Noemi e Francesca della Klab; inoltre nel corso della serata il pubblico potrà cimentarsi nella danza. L’entrata è ad offerta libera e il ricavato sarà destinato ai cani in difficoltà. Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli amanti del ballo e degli animali, un modo per aiutare senza perdere lo spirito del divertimento.
Daniela, Alba e Sara Corsini, presidente dell’associazione “Diamoci la zampa” che gestisce il canile Balto, ringraziano la Palestra Klab per aver messo a disposizione la location per lo svolgimento dell’evento.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.