Cerca

IVREA. ARTinTela ritorna con Carnival

IVREA. ARTinTela ritorna con Carnival

E’ visitabile la nuova mostra Carnival edition di ARTinTela, collaborazione artistica nata lo scorso dicembre tra Spritz di Andrea Mazzola e gli artisti Eugenio Pacchioli, Galliano Gallo ed Elena Mirandola.

“Visto il successo della scorsa edizione abbiamo deciso di realizzare una nuova collezione di stampe ARTinTela” dichiara Mazzola “l’intento è di rendere l’arte fruibile da tutti questa volta con delle riproduzioni di opere d’arte a tema Carnevale e San Valentino degli artisti Pacchioli, Gallo e Mirandola”.

L’esposizione sarà aperta a tutti nel Temporary Art Shop accanto a Spritz nel centro storico di Ivrea in via Quattro Martiri n.14 (via Palma), dove sarà possibile acquistare le riproduzioni su tela e ammirare le opere d’arte originali per tutto il mese di febbraio.

“Abbiamo deciso di proseguire questa valida collaborazione di cui sono molto soddisfatta, sfruttando un evento a noi caro e molto sentito dagli eporediesi ovvero lo Storico Carnevale di Ivrea” dichiara Mirandola “per questo motivo ogni artista ha realizzato delle opere a tema carnevalesco colorate e vivaci com’è nel nostro stile e alcune opere a tema romantico da regalare al proprio partner per San Valentino”.

Un’occasione unica per acquistare un’opera d’arte stampata su tela pittorica in puro cotone e montata su telaio in legno per abbellire la tua casa o da regalare al tuo amore! 

Il progetto ARTinTela è stato inserito dalla Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea come evento collaterale del Carnevale 2017 e farà parte, tramite Spritz, del merchandising ufficiale.

La mostra è aperta nei weekend e durante gli eventi del Carnevale nei giorni 11-12-18-19-23-25-26 febbraio dalle 15.00 alle 19.00 o su appuntamento, in via Quattro Martiri 14 a Ivrea.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori