Cerca

Settimo Torinese

Settimo e San Mauro uniti per la piscina

Tariffe agevolate per i residenti per accedere all’impianto di via del Porto

La piscina avrà un nuovo gestore

La piscina avrà un nuovo gestore

I comuni di Settimo e San Mauro hanno stretto un accordo per sfruttare al massimo le potenzialità degli impianti sportivi delle due città. I settimesi potranno accedere alla piscina Gramsci di San Mauro a tariffe agevolate, sia per quanto riguarda il semplice ingresso, sia per gli abbonamenti e i corsi. Le associazioni sportive del comune di San Mauro Torinese, invece, potranno utilizzare agli spazi di proprietà del Comune di Settimo alle stesse condizioni applicate ai sodalizi cittadini.

L’accordo è stato siglato qualche giorno fa da Daniele Volpatto e Daisy Miatton, assessori allo sport di Settimo e San Mauro. 

«L’obiettivo è promuovere l’attività sportiva e ampliare l’offerta in un quadro territoriale ampio – spiega Volpatto – Mettere a fattore comune i servizi consente ai nostri concittadini di fare sport a condizioni più favorevoli, e analogamente ci permette di sfruttare al meglio i nostri impianti allargandone l’utilizzo alle associazioni sanmauresi. Un’azione che si inserisce nelle politiche di promozione dello sport che stiamo cercando di perseguire, con la realizzazione di nuovi impianti, agevolazioni per le famiglie e valorizzazione delle nostre eccellenze».

La piscina Gramsci si trova a San Mauro in via del Porto 13. Per info 011 1982 6744

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori