Cerca

SETTIMO TORINESE. Cristina Donà al Combo per presentare “deSidera”

SETTIMO TORINESE. Cristina Donà al Combo per presentare “deSidera”

Cristina Donà

SETTIMO TORINESE. Un nuovo appuntamento con la musica d’autore alla Suoneria, venerdì 1 aprile alle 21, salirà sul palco del Combo Club, Cristina Donà, una delle cantautrici più stimate del panorama musicale italiano, punto di riferimento e figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti. Autrice e interprete di straordinaria capacità evocativa in questo live esclusivo proporrà oltre ai brani del nuovo album deSidera, i suoi storici in una rinnovata veste, portando con sé la ricchezza dei suoi ventiquattro anni di carriera.

Ad aprire il concerto della Donà una giovane cantautrice torinese, Vea, che presenta alcuni brani tratti dal suo album “Sei chi non sei”: un viaggio nelle profondità dell’identità, dei sentimenti, delle sofferenze personali e dell’umanità. La sua nuova vocalità molto più dolce e raffinata, non manca però di energia, soprattutto grazie ad un ritrovato gusto rock presente in quasi tutti gli arrangiamenti, curati insieme al giovane producer Lillo Dadone.

Il concerto viene presentato all’interno di Beat to Beat, stagione musicale della Suoneria, organizzata dall’Ati Dandelion con la direzione artistica di Romeo Grosso e Chiara Barbero ed è realizzato in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal vivo e la Fondazione ECM di Settimo. E al termine del concerto We love dance: in consolle, dai migliori party del nord Italia, Dj Dave per ballare sino alle prime ore del mattino con la sua selezione di musica dance degli anni ’80/’90/2000 e oltre. Informazioni Tel. 011 802 8540 - info@suoneriasettimo.it www.suoneriasettimo.it www.facebook.com/suoneriasettimo - www.instagram.com/suoneriasettimo Biglietti su www.vivaticket.com. 

Prezzo della serata Cristina Donà – deSidera tour + opening act Vea 15,00 euro + Diritti prevendita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori