Cerca

SETTIMO TORINESE. Avis, assemblea ordinaria per annunciare la nuova sede

SETTIMO TORINESE. Avis, assemblea ordinaria per annunciare la nuova sede

In foto, la festa per il raggiungimento del traguardo delle 1000 donazioni nel 2021

SETTIMO TORINESE. L’Avis di Settimo si prepara alla 62esima assemblea ordinaria, che si terrà domenica 27 febbraio presso la propria sede di via Verdi 8 a partire dalle 9,30. 

I preparativi sono iniziati già la scorsa settimana durante il direttivo, in cui si è approvato il bilancio relativo alla gestione dell’anno precedente. Ma non solo, perché, ci si è confrontati, sulla lieta novità del 2022, cioè come gestire nei migliore dei modi la nuova sede dell’associazione.

In tal senso il presidente Carmelo Costa dice: “È un passo importante che aspettavamo da anni, che sicuramente risolverà alcune nostre problematiche, ma vorrei parlarne adeguatamente dopo l’inaugurazione del 26 marzo. - dice il presidente - Ora la priorità dobbiamo dedicarla all’assemblea ordinaria del 27 febbraio, essendo un appuntamento importante, dove si dovranno delineare anche le linee guida per il proseguo nell’immediato dell’associazione, una delle più numerose ed importanti del tessuto cittadino.  

Quindi l’invito è rivolto ai donatori e alle donatrici che vogliono fare un passo in più, ma anche a chiunque voglia sposare la nostra causa o solo per curiosità, vivere dall’interno la vita associativa di volontariato”. Tutti insomma sono fiduciosi e sperano di ripetere o superare il record assoluto di 1030 donazioni, effettuate nel 2021. 

Ricordiamo le prossime date in cui ci saranno le donazioni: oggi, venerdì 25 febbraio e venerdì 25 marzo, per la raccolta del plasmaferesi, dalle 8.00 alle 11.00, invece, per quanto riguarda il sangue intero, dalle 8.15 alle 11.15, venerdì 4 marzo,  entrambe presso la sede di via Verdi 8.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori