Cerca

SETTIMO TORINESE. L’associazione Carabinieri Settimo riapre il rinnovo per il tesseramento 2022 

SETTIMO TORINESE. L’associazione Carabinieri Settimo riapre il rinnovo per il tesseramento 2022 

L’associazione Carabinieri Settimo

SETTIMO TORINESE. L’associazione Nazionale Carabinieri ha dato il via al rinnovo per il tesseramento 2022. Si ricorda che le quote associative per il nuovo anno, sono così suddivise: soci effettivi e soci familiari 25 euro, mentre per i soci simpatizzanti 30 euro, la scadenza per i rinnovi è stata fissata entro il 31 gennaio 2022, mentre le nuove iscrizioni sono aperte tutto l’anno.

Gli uffici sono disponibili presso la sede della sezione, per qualsiasi delucidazione e per i relativi pagamenti tutti i martedì e venerdì, dalle 15 alle 18 oppure scrivere a settimotorinese@sezioni-anc.it. Il presidente, Mario Arvat, ci tiene a ricordare gli scopi fondamentali dell’associazione, che è apolitica, e sono: “Promuovere e cementare i vincoli di solidarietà fra i militari in congedo e quelli in servizio dell’Arma, fra essi e gli appartenenti alle Forze Armate ed alle rispettive associazioni. Ai tradizionali scopi associativi si sono oggi aggiunti, le iniziative nel campo culturale, ricreativo e sportivo, e l’impegno sociale nelle forme di volontariato, che noi espletiamo in vario modo”.

Ne sono la riprova, gli ultimi servizi, come gli impegni giornalieri all’ingresso delle scuole, che vede oltre 10 volontari impegnati e i 35 che hanno, in occasione dei campionati Europei di Baseball, svolto oltre 62 servizi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori