Cerca

SAN MAURO TORINESE. La coalizione di centrodestra si presenta

SAN MAURO TORINESE. La coalizione di centrodestra si presenta

Una delle ultime cene del centrodestra

SAN MAURO TORINESE. La campagna elettorale è partita da un po’ e l’ufficializzazione della candidatura al Sindaco di Paola Antonetto è arrivata più di un mese fa.

Venerdì, però, alle 16, a La Veneta, in via Dora, la coalizione di centrodestra si presenterà al gran completo. Al fianco della Antonetto ci saranno anche i vertici regionali dei partiti che appoggeranno la sua candidatura: Fratelli D’Italia (di cui la Antonetto è capogruppo in consiglio a San Mauro), Lega e Forza Italia.

Non c’è due senza tre e così, dopo la candidatura a sindaco del 2011 e quella del 2016, conclusesi entrambe al terzo posto, la Antonetto ci riprova. Dopo essere stata assessore nella giunta dell’ex Sindaco, Giacomo Coggiola, la Antonetto si era candidata a sindaco nel 2011 sostenuta  da una coalizione di centro con una sguardo a sinistra. Nel 2016, poi, dopo 5 anni passati sui banchi dell’opposizione ci riprova, questa volta si sposta un po’ più a destra.

La coalizione che la sostiene vede al suo interno la civica Due Ponti, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Udc e la civica La Nuova San Mauro. Non si perde d’animo e, con il suo animo battagliero, si siede di nuovo per 5 anni tra i banchi della minoranza a fare la “guerra” al Sindaco Marco Bongiovanni. Ora è pronta a scendere di nuovo in campo e, questa volta, dopo tanto, il centrodestra sarà tutto unito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori