AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Giugno 2021 - 14:38
Riccardo Carosso con Serena Stefani e le altre persone presenti all’inaugurazione
SAN MAURO TORINESE. Il “Patto Civico” per San Mauro ha inaugurato la sua sede.
Sabato 26 Giugno Riccardo Carosso e soci hanno aperto al pubblico il loro centro operativo di Via San Francesco d’Assisi 4: ritrovo alle 18.30, davanti all’Abbazia della Pulcherada, da dove sarà gestita la campagna elettorale, al fondo della quale Carosso spera di potere soffiare la scrivania di Marco Bongiovanni.
Due Ponti, San Mauro Domani e Alternativa Democratica sono le liste che hanno fatto fronte comune dietro il nome di Patto Civico.
Il leader Carosso ha introdotto così il progetto.
«Siamo orgogliosi di inaugurare questa sede con il pubblico, anche se ci troviamo in un periodo un po’ diverso, perché c’è agosto di mezzo, e dovremo incominciare prima per farci trovare pronti, in autunno. Il Patto accoglierà realtà civiche eterogenee. Ognuno porterà sensibilità differenti, a seconda della propria esperienza. C’è chi proviene dal centro destra, chi dal centro sinistra, chi dall’estrema destra, e siamo tutti legati per il bene di San Mauro. Questa è la nostra sensibilità innovativa, che ci spoglia dalla singola appartenenza per pensare dall’accoglienza alle problematiche del territorio e dello sviluppo commerciale. Abbiamo la possibilità di avere occhi per tutti perché non apparteniamo a una logica partitica che ci impone di anteporre delle priorità a delle altre».
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.