Cerca

SAN MAURO TORINESE. Il Patto Civico inaugura la sua sede davanti alla Pulcherada

SAN MAURO TORINESE. Il Patto Civico inaugura la sua sede davanti alla Pulcherada

Riccardo Carosso con Serena Stefani e le altre persone presenti all’inaugurazione

SAN MAURO TORINESE. Il “Patto Civico” per San Mauro ha inaugurato la sua sede. 

Sabato 26 Giugno Riccardo Carosso e soci hanno aperto al pubblico il loro centro operativo di Via San Francesco d’Assisi 4: ritrovo alle 18.30, davanti all’Abbazia della Pulcherada, da dove sarà gestita la campagna elettorale, al fondo della quale Carosso spera di potere soffiare la scrivania di Marco Bongiovanni.

Due Ponti, San Mauro Domani e Alternativa Democratica sono le liste che hanno fatto fronte comune dietro il nome di Patto Civico. 

Il leader Carosso ha introdotto così il progetto. 

«Siamo orgogliosi di inaugurare questa sede con il pubblico, anche se ci troviamo in un periodo un po’ diverso, perché c’è agosto di mezzo, e dovremo incominciare prima per farci trovare pronti, in autunno. Il Patto accoglierà realtà civiche eterogenee. Ognuno porterà sensibilità differenti, a seconda della propria esperienza. C’è chi proviene dal centro destra, chi dal centro sinistra, chi dall’estrema destra, e siamo tutti legati per il bene di San Mauro. Questa è la nostra sensibilità innovativa, che ci spoglia dalla singola appartenenza per pensare dall’accoglienza alle problematiche del territorio e dello sviluppo commerciale. Abbiamo la possibilità di avere occhi per tutti perché non apparteniamo a una logica partitica che ci impone di anteporre delle priorità a delle altre».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori